Benvenuto PreSIDENTE

BENVENUTO PRESIDENTE CONTE

benvenuto presidente

Benvenuto Presidente Conte. Un saluto a tutti. In primis, sono contento, per i risultati raggiunti dal nostro nuovo Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Per quello che ho letto, molto ampia è stata la maggioranza e questa, non può essere che un buon inizio di collaborazione, tra il nuovo Presidente e tutti gli attivisti del Movimento, che in questi giorni hanno votato, non solo per il nuovo Presidente, ma anche per il nuovo Statuto che è stato votato ampiamente in positivo, da tutti gli stessi attivisti. Adesso, che abbiamo iniziato un nuovo cammino, non ci resta che essere tutti uniti, per un solo scopo, governare in un futuro, al meglio, questo paese, che è deragliato abbastanza, sperando di rimetterla sulla giusta strada ferrata. Caro Presidente, adesso tocca a lei, prendere per mano questo ambizioso Movimento 5 Stelle e portarlo, con il suo buon cuore, alla gradinata più alta del Governo stesso. Adesso penso, che è giunta l’ora di essere tutti uniti e personalmente pregherei il neo Presidente Conte, ad accettare tutti i consigli o pareri che gli stessi attivisti le invieranno, in quanto io stesso le ho scritto una lettera, che quanto prima, la invierò e questo ovviamente, vuole essere solo un primo approccio come attivista, cercando di essere di aiuto per lei e lo stesso Movimento. Cari attivisti, adesso diamoci tutti da fare e facciamo in modo, che questa vecchia politica vada a casa, adesso e per sempre, una politica, che in trent’anni non è riuscita a concludere nulla, per lo stesso popolo italiano, ma che ha pensato solo per i loro interessi… e mi fermo qui.
Ancora, tanti complimenti di cuore, al neo Presidente Giuseppe Conte e con questo, sono sicuro, che altri si iscriveranno al Movimento 5 Stelle, per darci una mano e questo certamente, ci porterà alla vittoria politica, del 2023…

Adesso si parte! Grazie di cuore per la fiducia!

Sopra, è riportato il video, che mi sono “rubato” direttamente dal sito del Movimento 5 Stelle e per dirla tutta, ho prelevato il link dalla pagina di Facebook… sperando di non far arrabbiare nessuno… questo è il link dell’artico (Giuseppe Conte eletto Presidente del MoVimento 5 Stelle – Movimento 5 Stelle).

benvenuto presidente
Visita il Blog del Movimento 5 Stelle… clicca qui!
error: @ Contenuto protetto @