Crea sito

Draghi proprio no

Per l’amor del cielo, Draghi proprio no!

DRAGHI PROPRIO NO

Draghi proprio no. Un saluto a tutti! In questi giorni, stiamo testimoni di quello che sta succedendo nel Governo. Ieri, il Presidente Mattarella, aveva dato l’annuncio, di aver preso contatti con Mario Draghi e questa mattina, ha dato il mandato allo stesso, come Presidente del Consiglio Incaricato. .. con riserva. Per quello che mi riguarda, stiamo veramente alla frutta. Io personalmente, non accetterò mai questa persona, a rappresentare un “mio” Governo. Mi chiedo: Ma come mai, è stato chiamato un banchiere? Forse perchè dovrebbero arrivare 209 miliardi dall’Europa? Non voglio pensare cattivo, ma saranno tanti euro per il popolo o per le banche o meglio ancora, che fine gli faranno fare a questa montagna di soldi? Ma cambierà mai, qualcosa in questa benedetta nazione italiana?

DRAGHI PROPRIO NO

Ne ho sentito e lette tante cose di questa persona, che francamente ho tanti timori in proposito. Vi ricorda qualcosa la Grecia ed il suo fallimento? Faremo la stessa fine?

DRAGHI PROPRIO NO

Ho trovato online tante frasi di questo genere e pertanto ne avevo scaricata una (come sopra). Mi chiedo: Ma è mai possibile, che gli italiano, avrebbero coraggio di votare questa gente, che per trent’anni sono in politica e che non hanno mai concluso nulla per il popolo? Ancora mi chiedo: Ma molta gente, dove è vissuta prima? Co sa ha seguito in tutti questi anni? Mi chiedo: Cosa ha CAPITO in tutti questi anni? Ma come è possibile, che tutti questi politici che ci hanno portato alla fame sono ancora in televisione? I giornalisti, a che gioco giocano?

DRAGHI PROPRIO NO

Pochi minuti fa, ho trovato questo messaggio sul Social Facebook e per questo devo ammettere, che le tre frasi non sono poi così male, tutti voi, cosa ne pensate? Domani, Mario Draghi, inizierà le consultazioni… che momento tristissimo. Chiedetevi perchè l’Italia si trova in questa situazione, ma cercatela nella vostra testa e non nei vostri piedi, ok?

DRAGHI PROPRIO NO

Per il sottoscritto, l’unico che mi rappresenta sarà sempre Giuseppe Conte, l’ex Presidente del Consiglio, una persona vera, che piace tutt’ora alla gente comune, per la sua semplicità e cortesia, ma che non piaceva a certi politici, chissà perchè? Forse perchè voleva veramente il bene per l’Italia? Forse perchè voleva portare veramente l’Italia fuori dalla pandemia e cercare di farla crescere con la montagna di denaro che arriverà dall’Europa? Questa mi è piaciuta molto… lui ha fatto tanto per ottenere tutti questi euri e qualcun altro cercherà di spenderli o farli avere in qualche modo alle banche? Meditate gente, meditate… povera Italia… la nuova Grecia europea!!!

error: @ Contenuto protetto @