Crea sito

ex Presidente del Consiglio

GIUSEPPE CONTE, EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Ex Presidente del Consiglio. Un saluto a tutti! Eccoci quà, in un giorno qualunque, un giorno che tanti di noi non dimenticheranno mai, per colpa di qualche politico, che ha voluto solo il male della nostra bella nazione italiana. Tanto è stato l’impegno di far andare via, l’ex Presidente del Consiglio e purtroppo questa gentaccia è riuscita nel suo intendo. Oggi, la maggior parte di noi italiani, piangono per la fine del Governo Conte, un Governo con un SIGNOR GIUSEPPE CONTE, una persona gentile, disponibile, pronto a combattere per il suo popolo, per cercare di farlo vivere dignitosamente, ma purtroppo, come abbiamo visto nei risultati, dopo tutto quello che ha fatto, è stato condannato a lasciare il posto ad altri rappresentanti del futuro governo Draghi. Certamente mi fa pensare ad un passo storico del Vangelo, dove Pilato chiede al popolo: Chi volete libero, Gesù di Nazaret o Barabba? La risposta la sappiamo tutti! Certamente, Giuseppe Conte, non è Gesù Cristo, ma certamente è stato un Presidente del Consiglio, il migliore negli ultimi trent’anni… anzi, penso che sia stato il migliore, di tutti i tempi.

La commovente uscita di Giuseppe Conte da Palazzo Chigi


da HyperBros.com

Mi sono permesso, di rubare questo video e per questo, contattatemi subito, se il video sopra citato deve essere rimosso, ok? Perchè il mio intendo è quello di far capire, tutto quello che ha lasciato l’ex Presidente Giuseppe Conte, nei cuori di tutte quelle persone, che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare con lui o per lui. Come detto dallo stesso giornalista di Sky: Non sempre si vedono queste scene, per un Presidente del Consiglio, che lascia il palazzo! Avete capito, chi abbiamo mandato a casa? Adesso prepariamoci tutti, a buttare lacrime e sangue e certamente ne vedremo delle belle.

EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Foto di Free-Photos da Pixabay

Oggi, ho letto e sentito, che molti giornalisti, pensano che questo Governo abbia lunga vita. Personalmente penso, che sarà una fortuna, che arrivi a mangiare il panettone per Natale. Dico questo, perchè ho letto, che già si parla di realizzare il ponte sullo stretto, ma come è possibile dire una stupidaggine del genere? Una nazione con tanti problemi da risolvere e qualche incosciente, penserebbe a spendere milioni di euro per il ponte, ma ci rendiamo conto? Come sarà possibile, far lavorare un Governo, formato da politici e tecnici, con idee troppo diverse fra di loro? Come farà Draghi?

EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Mi chiedo questa cosa: Come farà, il nuovo Presidente del Consiglio, Mario Draghi, a trovare un punto di equilibrio per far si che questo Governo funzioni al meglio? Io la vedo molto dura e pertanto, diamo tempo al tempo e ne vedremo delle belle, in tutti i sensi. Ognuno vuole fare la sua parte, sperando che sia costruttiva e non distruttiva, come hanno fatto, alcuni personaggi, in questi ultimi tempi. Certamente, tutti gli italiani, rimpiangeranno Giuseppe Conte, specialmente tutti coloro che hanno creduto in lui e che continuano a crederci, perchè, secondo il mio punto di vista: E non finisce quì! Per sempre, GIUSEPPE CONTE!

error: @ Contenuto protetto @