Messaggio al M5S

Marco Ferrara – Messaggio al M5S

Messaggio al M5S. Un saluto a tutti! Ho pensato di scrivere questo articolo, in quanto mi dispiace tanto leggere sui Social tantissimi messaggi negativi, per quanto concerne il Movimento 5 Stelle. Certamente, sarò uno degli ultimi arrivati e francamente, non conosco bene la politica, ma sicuramente, a quasi 50 anni di vita e per molti versi non facili, posso affermare ad alta voce, che: L’UNIONE fa la FORZA! Qualcuno pensa il contrario? Benissimo, sono contento per tutti coloro che possono permettersi di pensarla in questo modo. Io consiglio a tutti, di non cadere nella trappola, di tutte quelle persone o politici, che vogliono male a questo grande Movimento, che ogni giorno, tanti attivisti si impegnano a fare qualcosa di buono, per tutti gli iscritti. Come tutti sanno, nessun partito è concepito come il nostro Movimento e pertanto questo è sicuramente un modo per invidiarci e cercare di farci del male, direttamente dal suo interno, colpendo il cuore dello stesso Movimento 5 Stelle. Ho imparato a conoscere queste persone, che pensano solo a gettare fango, su tutte quelle persone che si comportano bene, non solo per il proprio bene, ma anche per il bene del prossimo.

MESSAGGIO AL M5S

Come potete ben vedere nell’immagine sopra inserita, veramente tanti di voi, volevano far gestire tutti quei soldi in arrivo dall’Europa, da questo nuovo Governo, senza qualche rappresentante del nostro Movimento? Io penso, che tutti hanno ragione e tutti hanno torto. Certamente ha ragione Alessandro Di Battista, ad affermare quello che ha detto ed io sono perfettamente d’accordo con lui. Però penso anche, che dopo tutto il lavoro che si è fatto con l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, non sarebbe stato giusto lasciare il merito ad altri, mi sbaglio o dico giusto? Questo sarà certamente un Governo che non avrà una lunga vita e pertanto, riflettete tutti prima molto bene, non siate precipitosi nel prendere decisioni importanti, come lasciare o dividere il Movimento… non aspettano altro, credete a me, gli squali sono pronti a divorarci tutti. Se ricordo bene, anche i giornalisti in tv gettano fango sul movimento, dicendo appunto che ci sarà una scissione… ma per favore, cercate di non farvi fregare in questo modo, questa è gentaccia, pronta a puntare il dito sempre conto il movimento, non ho mai sentito queste brutte persone a parlare male di altre forze politiche… forse perchè il nostro Movimento, voleva tagliare i fondi statali ai giornali?

Sapete, cosa è raffigurato sull’immagine, sopra a queste poche righe? La BUSSOLA! Ho inserito questa foto, così da farvi ritrovare il giusto percorso da seguire. Non voglio fare il saputone e neanche insegnare nulla a nessuno. Questo articolo l’ho scritto, solo per dare un consiglio a tutti gli attivisti che vogliono prendere altre strade, tutto qui, non è mia intenzione offendere nessuno., ci mancherebbe. Mi spiace solo, che qualche bastardo, riesca a fare anche quest’altro danno, quello di dividerci. Io credo in Beppe Grillo, in questo Movimento e con Giuseppe Conte al timone, saremo certamente invincibili… buona politica a tutti!

error: @ Contenuto protetto @